La crisi greca affossa l'azionario italiano

La Stampa ECONOMIA

Nel primo pomeriggio il Ftse Mib segna un calo del 2,21%, il Ftse Italia All Share cede il 2,28% e il Ftse Italia Star perde l'1,86 per cento. Resta elevata la volatilità dei mercati azionari su cui pesano le incertezze perduranti su un buon esito delle trattative con ... (La Stampa)

Su altre fonti

Nel fine settimana si sono interrotti i negoziati tra Atene e i creditori internazionali e il rischio "Grexit" non è mai stato così concreto. Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. (Finanzaonline.com)

MILANO, 17 GIU - Avvio di poche frazioni positivo per Piazza Affari: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,14% oltre i 22.400 punti, l'Ftse It All-Share un aumento dello 0,11% a quota 23.889. (Brescia Oggi)

Sulla seduta ha pesato il fallimento nel fine settimana dei negoziati tra Atene e i creditori internazionali, evidente anche nella chiusura molto ... (Rai News)

I principali indici italiani erano arrivati a perdere anche oltre un punto percentuale e mezzo ma poi son risaliti. Attesa per la riunione dell'Eurogruppo. (AbcRisparmio)

NowSecure ha assicurato che la tastiera SwiftKey scaricabile su Android e iOs dai rispettivi... (tecnoandroid)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)