Barbara D’Urso, la rivelazione: “È l’uomo che ho amato di più…”

Certo che il passato sentimentale di Lady Cologno è stato piuttosto turbolento…. Tutti gli uomini di Barbara D’Urso. Barbara D’Urso è stata sposata una volta sola, con il ballerino Michele Carfora: il matrimonio si è concluso nel 2006 dopo 4 anni, nel 2998 è arrivato il divorzio.

– ha confessato recentemente Barbara D’Urso – Lui è stato l’uomo che ho amato di più.

I figli sono il suo amore più grande e per loro ha recuperato il rapporto con il loro padre, confessando che è stato lui l’uomo che ha amato di più. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

Luigi Favoloso ha paura. L’ex gieffino ha confidato a Barbara d’Urso di essersi allontanato volontariamente e di temere per la propria incolumità. A dare l’annuncio è stata Barbara d’Urso che ha affermato di aver ricevuto una telefonata da Favoloso poco prima dell’inizio di Pomeriggio 5. (Thesocialpost.it)

Per parlare di influencer, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Matty Il Biondo realizzando così il sogno di quest’ultimo. Video Mediaset. (SuperGuidaTV)

A tre settimane dalla sua scomparsa oggi Luigi Favoloso ha deciso di farsi vivo e dare sue notizie. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. (Bitchyf.it)

Nuova puntata della vicenda che riguarda l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. Quindi ha chiosato: “Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e che la sua fuga non è stata architettata. (ViaggiNews.com)

È servita la partecipazione di Nina Moric a Domenica Live per fare in modo che Luigi Mario Favoloso desse un cenno. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all'estero. (ilGiornale.it)

Un nuovo appuntamento dalle ore 17 su Canale 5 per la puntata del 14 gennaio 2020, ovviamente con la conduttrice Barbara D’Urso e un mare di temi da affrontare. A essere messa in dubbio, invece, è la nomea di Zequila di “latin lover”, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso da Biagio D’Anelli. (Italia Sera)