Ecco di cosa si muore di più in Campania (e in Italia)

Vesuviolive.it INTERNO

Secondo i dati raccolti dall’ISTAT, l’Istituto Nazionale di Statistica, riguardanti l’anno 2011, sono le malattie del sistema cardiocircolatorio la principale causa di morte nella regione Campania, così come in tutte le altre regioni italiane, ad eccezione della Valle d’Aosta in cui è il cancro il motivo più... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sottolinea in una nota ... TARANTO – “A Taranto si registrano gravi criticità per gli adulti a cui si somma anche, cosa ancor più grave, un eccesso di mortalità per i bambini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Campania, la terra del sole, del mare, della cultura, fin dall’antichità si è distinta per il suo patrimonio culinario, ricco di prelibatezze uniche al mondo. (Vesuviolive.it)

E a Taranto, nella ... (Corriere della Sera)

Omar…Continua a leggere → Lavorava alla “Bio house group” di Montebelluna e abitava in via Cesare Battisti 3 a Caerano San Marco. (La Prima Pagina)

Nella Terra dei Fuochi i roghi non sono ancora spenti, così come l'allarme legato alle patologie tumorali. (Campania su web)

"Eccesso di ospedalizzazione per diverse patologie che ammettono tra i fattori a rischio l'esposizione ad inquinanti ambientali". Redazione 4 luglio 2014. (NapoliToday)