MotoGP, Alberto Puig colpisce ancora: l’ultima stoccata a Ducati

Corse di Moto SPORT

Tutti i costruttori provano a scovare dal cilindro magico della Moto2 il nuovo Marc Marquez (che all’esordio in classe regina aveva 20 anni)

Alberto Puig non manca mai di silurare Ducati.

Honda ha dovuto sudare contro Ducati prima di aggiudicarsi gli ultimi titoli mondiali, con Andrea Dovizioso sempre alla calcagna di Marc Marquez nel triennio 2017-2019.

Alberto Puig non ha mai mancato di silurare Ducati nelle ultime due stagioni in MotoGP. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Alberto Puig non è uno che presta particolare attenzione al voler restare simpatico e, anzi, ha abituato tutti ad uscite senza troppi filtri, a volte anche risultando piuttosto duro sia verso i piloti (anche suoi) che verso gli avversari. (Moto.it)

Honda arriva da un biennio disastroso tra l'infortunio di Marc Marquez e la crisi nello sviluppo della moto, in netto ritardo rispetto alle concorrenti. La frecciata alla Ducati, che quest'anno ha raccolto molti elogi: "La Ducati ha una moto che tutti dicono fantastica, ma l'ultimo Mondiale è stato vinto da Casey Stoner molto tempo fa; nel 2007". (Sportal)

Tra poco più di una settimana si accenderanno i motori della tappa di Misano del Motomondiale e a servire l’antipasto sarà l’appuntamento di Sant'Angelo in Vado con la 58^ edizione della Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche e del 43° Motoraduno Internazionale del Tartufo. (GPOne.com)

*** Per Mike Hailwood è stata considerata l’ultima stagione completa del 1967. *Per Leslie Graham è stata considerata l’ultima stagione completa del 1952. (FormulaPassion.it)