Juve, ecco cosa serve per volare in finale di Coppa Italia

Tutto Juve SPORT

La Juventus affronterà domani sera, a partire dalle 21:00, la Lazio allo Stadio Olimpico nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con l'obiettivo di qualificarsi alla finale del torneo, in programma sempre all'Olimpico, e sfidare una tra Fiorentina ed Atalanta per la conquista del trofeo. Ma che risultato servirà ai bianconeri per volare in finale di Coppa Italia? La Juve si è imposta nella semifinale d'andata, giocata allo Stadium, per 2-0, risultato che le dà una certa tranquillità in vista della sfida di domani sera. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Archiviato il 2-2 in rimonta conquistato in campionato all'Unipol Domus contro il Cagliari, la Juve torna in campo martedì alle 21 , quando allo stadio Olimpico di Roma sfiderà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Di seguito alcune curiosità e statistiche relative ai precedenti tra le due squadre. (Juventus Football Club)

Titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. (Tutto Napoli)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)