Nba, i risultati della notte: Spurs e Clippers sul velluto

SportCafè24.com SPORT

Nella notte Nba successi delle big contro Phila e Minnesota. Bene i Nuggets, cadono i Miami Heat al cospetto di Washington. Nba, i risultati della notte: Spurs e Clippers sul velluto. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page Send by ... (SportCafè24.com)

Su altre testate

L’agricoltore di 62 anni stava arando l’uliveto di un amico nelle campagne di Ales, quando il trattore, forse a causa del terreno scosceso, si è ribaltato e lo ha schiacciato. (La Prima Pagina)

(ANSA) - NEW YORK, 4 DIC - La caduta di San Antonio dopo otto vittorie di fila e il primo successo di Philadelphia dopo una serie di 17 sconfitte di fila sono i risultati più eclatanti degli incontri di ieri in Nba: Boston-Detroit 109-102 dts; Brooklyn-San Antonio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si ferma a 8 la striscia vincente di San Antonio, irriconoscibili per più di tre quarti di gara. Poi Ginobili e C. (La Gazzetta dello Sport)

Brandon Davies, Kawhi Leonard Philadelphia. Quattro gare nel lunedì notte targato Nba, e quattro facili vittorie pronosticate. (Toscana News 24)

SPECIALE NBA · Redazione martedì 2 dicembre 2014 commenti ... Miami asfaltata da Washington 107-86. (DiariodelWeb.it)

- (AdnKronos) - I risultati delle partite della regular season Nba: Charlotte Hornets-Chicago Bulls 95-102; Washington Wizards-Los Angeles Lakers 111-95; Boston Celtics-Detroit Pistons 109-102 (dts); Brooklyn Nets-San Antonio Spurs 95-93 ... (Sardegna Oggi)