Alessia Cammarota, il primo messaggio dopo la perdita del figlio che aspettava

Alessia Cammarota, il primo messaggio dopo la perdita del figlio che aspettava
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Un breve messaggio, sempre su Instagram, chiedeva di rispettare il dolore di entrambi, senza pressioni per avere dettagli e spiegazioni su un dramma così privato.

Il 13 marzo la coppia aveva annunciato felice il sesso del bebè, un maschietto.

Appena pochi giorni fa, infatti, la coppia ha perso il suo terzo figlio.

Dopo giorni di silenzio, Alessia Cammarota è tornata su Instagram per condividere un augurio per una serena Pasqua a tutti i suoi follower e per ringraziare coloro che sono stati vicini a lei e al marito Aldo Palmieri in questo ultimo, dolorosissimo periodo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

In queste settimane Alessia e Aldo si sono chiusi nel proprio dolore chiedendo ai propri fan rispetto e silenzio. La Cammarota rompe il silenzio dopo l’aborto. Un silenzio che ha travolto anche la stessa Alessia fino al giorno di Pasqua. (Formatonews)

Sono passate due settimane dalla tragedia che ha coinvolto Alessia Cammarota e suo marito Aldo Palmieri. Dopo la perdita del bambino, tutti i post nel suo profilo in riferimento alla gravidanza sono stati rimossi dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (SoloDonna)

Uomini e Donne, Aldo e Alessia rompono il silenzio dopo l’aborto: le loro parole

C’è la semplicità delle parole, c’è la forza che ha preso dalla sua famiglia. Non hanno espressamente parlato di aborto, ma nelle parole di qualche giorno fa si è intuito che fosse successo qualcosa di brutto. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr