Bari. Il Milano Lecce uccide un uomo: per centinaia di persone Natale in treno

La Prima Pagina INTERNO

Un grottesco Natale per centinaia di persone in viaggio tra Milano e Lecce. Giunti quasi a destinazione è successo l’inverosimile. L’intercity è rimasto bloccato a Bari tra 2 stazioni dalle 20.30 per diverse ore all’altezza di Torre a Mare. Investita una persona Il treno ha travolto e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le operazioni di recupero si sono concluse alle 23.15 di ieri notte; erano iniziate circa sei ore prima e si sono ... Sono tutti in salvo gli oltre 130 sciatori rimasti bloccati ieri pomeriggio sulla telecabina Plan Maison-Cime Bianche di Cervinia. (il Corriere delle Alpi)

Tutti evacuati i passeggeri della cabinovia Plan Maison - Cime bianche laghi nel comprensorio di Cervinia (Aosta), rimasta bloccata a causa del forte vento. (LaPresse)

Cervinia, 24 dic. Il lavoro dei soccorritori è intralciato dalle forti raffiche di vento che soffia a 150 ... (askanews)

Soprattutto in cinque mesi. Come... (La Stampa)

Tutti sono generalmente in buone condizioni. L'operazione ha coinvolto una sessantina di soccorritori e un elicottero ... (AostaSera)

La telecabina Plan Maison – Cime bianche laghi, nel comprensorio sciistico di Cervinia, è bloccata per un guasto causato dal forte vento. (Roma Fanpage)