Calciomercato, ufficiale: Vardy non va all'Arsenal e prolunga con il Leicester

Corriere dello Sport.it SPORT

LEICESTER (Inghilterra) - Ha rinunciato al blasone e ai soldi dell'Arsenal. Jamie Vardy si candida a diventare una bandiera del Leicester dopo aver rinnovato il contratto con le Foxes per altri 4 anni. L'annuncio è stato dato oggi dal club allenato da ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Però il principe c'è. E il drago cattivo. (Avvenire.it)

Di seguito, ecco riportato il comunicato stampa apparso su lcfc.com: "Il Leicester City ha oggi concordato con i ... (Mondo TiVu)

Jamie Vardy resterà al Leicester per altri 4 anni ed Arsene Wenger, che aveva tentato di portarlo all'Arsenal a suon di milioni, non ce l'ha con lui. (Sportevai.it)

Il club campione in Premier ha raggiunto un accordo con l'attaccante, attualmente impegnato agli Europei in Francia ... (L'Arena)

Jamie Vardy ha rifiutato un trasferimento all'Arsenal che aveva deciso di mettere sul piatto la clausola rescissoria da venti milioni di sterline prima dell'Europeo ... (Calciomercato.com)

L'attaccante inglese ha rinnovato il contratto con il Leicester per altri quattro anni. Testa dunque soltanto a Euro 2016 per il bomber del Leicester che si è consacrato in una stagione da sogno, sia dal punto di vista ... (Rosa Rossa)