Castrovillari, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti 19 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Tra i reati contestati anche rapina a mano armata, estorsione, furto e ricettazione. Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. Le misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Castrovillari…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Prometteva premi ma in realtà era una truffa. La chiamata costava 15 euro al minuto, i partecipanti venivano tenuti in attesa e poi la linea cadeva. (La Prima Pagina)

L'indagine, compiuta dal settembre al novembre 2011 dai militari della stazione di Arienzo e del nucleo operativo e radiomobile, sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia, ha delineato l'esistenza di una piazza di spaccio nel pieno centro ... (PUPIA)

L’uomo, insieme ad altre…Leggi Tutto → Il reggino di 46 anni, irreperibile dall’ottobre scorso, dovendo scontare una condanna a 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. (La Prima Pagina)

La ragazza si era recata in casa della sorella per chiedere in prestito un termometro, ma in casa c'era il cognato che l'ha violentata. (Infomessina)

- - .. Arrestato un somalo di 24 anni, riconosciuto da 8 eritrei. (La Repubblica)

I Carabinieri della Compagnia di Vittoria proseguono l’attività di contrasto al fenomeno sempre più in espansione della coltivazione di “Cannabis indica” in casa per poi essere immessa sul mercato della droga. (RagusaTG)