Concertone Primo Maggio, la Lega contro Fedez che denuncia: "Tentativo di censura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Le stories di Fedez e la telefonata si concludono con un "Sono imbarazzato per voi" da parte del rapper

Fedez, il concertone del 1 maggio, la Lega, la Rai e i sindacati.

Ma Fedez le replica "Io posso dire quello che voglio visto che non è un contesto di censura.

- risponde il rapper - Io sul palco devo essere libero di dire il c. che voglio, non lo stabilisce lei cosa posso o non posso dire".

Sulla nota della Lega, Fedez ha detto: "Questo comunicato prima ancora che io salga sul palco è da brividi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Primo Maggio 2021 diventa uno scenario di guerra tra Fedez e la Rai. Fedez contro la Rai, cos'è successo. (Tv Fanpage)

Ecco cosa aveva scritto la Rai:. Rai 3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. C’è anche uno stralcio della conversazione con la vicedirettrice di Rai 3, Ilaria Capitani. (Open)

"Sono felice di essere salito sul Palco del Primo maggio, non mi aspettavo che dalla Rai arrivasse una smentita rispetto a quello che è accaduto ieri. Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota (Adnkronos)

Salvini a Fedez: "Beviamo un caffè e parliamo". Ecco il post condiviso da Matteo Salvini in tarda serata. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Yahoo Notizie)

Riportiamo la telefonata così come pubblicata da Fedez. Concertone, Fedez pubblica su Twitter la telefonata con i vertici Rai: «Sono imbarazzato per voi». (Leggo.it)

“Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad ‘adeguarmi ad un sistema’, dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi”. (Il Fatto Quotidiano)