Brutta tegola in casa Genoa, l'attaccante salterà la sfida con il Napoli

SpazioNapoli SPORT

Brutte notizie per il Genoa, che perde uno dei suoi migliori giocatori. Si ferma infatti Alessandro Matri. Le sensazioni sull'infortunio del bomber rossoblu non sono affatto positive: l'attaccante potrebbe fermarsi per una quarantina di giorni, saltando dunque la ... (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di oggi sono stati effettuati degli accertamenti per l'attaccante Alessandro Matri, che hanno evidenziato una lesione muscolare ... La vittoria manca dal 7 dicembre e l'infermeria non se la passa per la meglio. (Voci di Sport)

Gasperini, dunque, è in grave difficoltà e il presidente Preziosi sta facendo una corsa contro il tempo per ovviare al problema: il candidato numero... (Calcio World)

Il 30enne bomber di Graffignana, già 7 volte a segno in campionato con la maglia del Genoa, sarà costretto a uno stop di circa un mese e mezzo a causa dell'infortunio subìto nei primi minuti del secondo tempo della sfida di ... (Il Cittadino)

Buone notizie invece per l'ex terzino del Catania. Sia l'attaccante che il centrocampista resteranno fuori per circa 45 giorni. (Stop and Goal)

Nonostante fosse difficile da pronosticare, Napoli-Genoa quest'anno sarà una sfida valida per la lotta all'Europa, e in tal senso avrà un peso notevole l'assenza di Alessandro Matri, come riportato da Il Secolo XIX, soprattutto dopo la partenza di Pinilla. (Napoli Calcio Live)

Tegola tutt'altro che leggera per il Genoa. Problemi muscolari anche per Tino Costa. (Calcio Fanpage)