Spalletti: "Noi sbandiamo. Ma non finiamo mai fuori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Solo chi è contro di noi può dire che arrivare secondi sia fallimentare: ci sono squadre come il Manchester United che non ce l'hanno fatta. Dzeko è una persona straordinaria, e può giocare in qualunque squadra".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gol ed emozioni a Verona, nel primo anticipo della 37esima giornata di Serie A. Vittoria larga ed importante per l'undici giallorosso: ora vicino alla Juve e a + 4 dai partenopei. (Calcio Fanpage)

Una doppietta è arrivata in casa del Chievo, e ha parlato così a Roma Channel: "Grande stagione? Sì, sono contento, abbiamo fatto una bella partita. Era una partita importante ... (Calciomercato.com)

Come mai questi alti e bassi nei 90 minuti? «Sono partiti molto forti, aggressivi, sapevamo che era una partita molto difficile. Felice El Shaarawy al termine della gara ai microfoni di SkyHCinque gol ma anche qualche incertezza difensiva. (Il Mattino)

Al 37′ il Chievo è tornato in vantaggio nel corso della sfida al Bentegodi contro la Roma di Luciano Spalletti che era riuscito a pareggiare al gol di Castro grazie ad El Shaarawy. (Sportface.it)

Ma noi ce la giocheremo, consapevoli delle nostre qualità". Per i clivensi, Maran la vede così: "La Roma non ci concederà nulla, ne conosciamo la forza. (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - "Si può dire che questa squadra a volte sbanda, ma fuori strada non finisce mai. (Brescia Oggi)