Nuova Seat Leon: 5 diverse tipologie di propulsione per tutte le esigenze

Motori.it ECONOMIA

Nuova Seat Leon, 5 diverse tipologie di propulsione Vedi tutte le immagini +7

La vettura ospita tre serbatoi per il metano con un volume netto complessivo di 17,3 kg, garantendo alla nuova SEAT Leon un’autonomia di 440 km senza necessità di fare rifornimento.

Mild Hybrid e ibrido plug-in. La nuova Leon abbarccia anche l’elettrificazione, infatti può essere equipaggiata con un sistema miuld hybird (eTSI) o con un powertrain ibrido plug-in (eHybrid). (Motori.it)

La notizia riportata su altri media

– Con ben cinque diverse tecnologie di propulsione offerte, la nuova Seat Leon riesce a rispondere alle esigenze di una vasta gamma di clienti. Passando invece al capitolo "ibride", troviamo ben 3 soluzioni: 1.0 TSI da 110 CV e 1.5 TSI da 150 CV con tencologia mild-hybrid, con il 1.4 eHybrid da 204 CV rappresenta invece la soluzione plug-in. (Il Messaggero)

La quarta generazione di Seat Leon, inoltre, è dotata di una scheda sim integrata, utilizzata per la chiamata eCall: contatta direttamente i servizi di emergenza in caso di incidente, garantendo un livello di sicurezza più alto a conducente e passeggeri. (Virgilio Motori)

Sterilizzazione Ventilatori polmonari SEAT OxyGEN. Produzione ventilatori polmonari. SEAT ha avvitato la produzione di ventilatori polmonari costruisce gli OxyGEN. Motorino tergicristallo Seat Leon utilizzato per la produzione ventilatori polmonari OxyGEN. (NEWSAUTO)

Nuova Seat Leon scrive un’altra pagina di storia del marchio. Nuova Seta Leon, i cinque motori. Nuova Seat Leon è disponibile in particolare nelle varianti a benzina (TSI), Diesel (TDI), mild-hybrid (eTSI), ibrido plug-in (eHybrid) e a metano (TGI). (Time Magazine)

E la versione 1.5 ha anche una integrazione del sistema di gestione attiva dei cilindri per massimizzare l’efficienza. L’efficienza di entrambi i motori 1.0 Tsi e 1.5 Tsi migliora fino al 10% grazie al processo di combustione a ciclo Miller e a un turbocompressore a geometria variabile. (La Gazzetta dello Sport)

Seat Leon: 5 propulsioni disponibili dal benzina a ibrida plug-in. Di Tommaso Giacomelli venerdì 3 aprile 2020. Seat Leon è la prima vettura del Brand spagnolo capace di offrire 5 propulsioni differenti, dal benzina all'ultima variante ibrida plug-in. (Autoblog.it)