Vegani e vegetariani non vivono più a lungo degli onnivori

Emerge il Futuro SALUTE

Se fino a poco tempo fa il rifiuto di consumare carne era basato sulla (più che legittima) volontà di non alimentare la sofferenza altrui, la diffusione di teorie pseudo-scientifiche e pseudo-mediche hanno prodotto un numero spropositato di vegetariani ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri giornali

Il radicchio non è soltanto amaro e non è soltanto rosso, tra i miei preferiti infatti troviamo quello... (Bigodino.it)

Per tanto tempo si è parlato e discusso ampiamente sui possibili rischi della carne rossa ed in tanti hanno sostenuto che il costante uso di carni rosse soprattutto possano aumentare il rischio di cancro. (News Italiane)

Dopo il successo della primo caffè dedicato alle donne volitive e passionali, rappresentate dalle protagoniste delle opere La Traviata e Carmen, stavolta si... (Bologna 2000)

Come vediamo ogni volta che ci capita di cucinare un piatto della tradizione anche per le castagnole le ricette in circolazione sono davvero tante…tutte simili ma ognuna con qualche piccolo... (Bigodino.it)

Quante volte facendo affondare il cucchiaio nella crema di nocciole abbiamo sognato di non mettere su neanche un etto? Quanto spesso è capitato di voler letteralmente entrare nella... (Vesuviolive.it)

Ricerca, Oxford: "Mangiare carne con moderazione non accorcia la vita" (Di domenica 31 gennaio 2016) A tavola la moderazione è amica della salute, ... (Solo News)