L'app Supporto Apple si aggiorna alla versione 4.2

Ricordiamo che Supporto Apple offre accesso personalizzato alle soluzioni di assistenza per tutti i tuoi prodotti e servizi Apple. L’app è disponibile gratuitamente su App Store

Sebbene non sia menzionato nelle note di rilascio, l’aggiornamento introduce una App Clip del servizio Check Coverage per coloro che non hanno l’app Supporto Apple installata.

Apple ha aggiornato l’app Supporto Apple alla versione 4.2, introducendo nuove funzionalità per semplificare l’esperienza utente e ottenere assistenza. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: i migliori smartphone Android Oltre che sugli smartphone, questa novità avrà effetti anche su tablet, computer e smart TV venduti in Russia. (TuttoAndroid.net)

iPhone, l’aggiornamento iOS 14.5 porterà con sé diverse novità sugli smartphone e sugli altri dispositivi Apple. Ma Siri, l’assistente virtuale sviluppato da Apple, potrà presto essere personalizzato dall’utente grazie all’aggiornamento 14.5, finalmente in dirittura d’arrivo anche nel Bel Paese. (Il Veggente)

Le ultime novità su iPhone 13. Le novità sulle fotocamere di iPhone 13, non si fermerebbero qui. Negli ultimi mesi anche Bloomberg è stato particolarmente generoso in dettagli riguardanti il nuovo iPhone 13 (o 12s che dir si voglia) (Today.it)

Le nuove voci, inoltre, risulteranno più fluide e organiche grazie al motore neurale text-to-speech. L’azienda di Cupertino ha annunciato che grazie all’ultimo aggiornamento iOS 14.5, al momento in fase di beta, sarà possibile selezionare due nuove voci inglesi e scegliere se utilizzare quella maschile o femminile. (Tom's Hardware Italia)

Quest’ultima non è stata solo una versione prevista per la correzione di bug di diverso tipo. Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare di uscita di iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà aprile. (OptiMagazine)

Con iOs 14.5 si potrà scegliere durante la configurazione, un modo per combattere gli stereotipi. Si dice Siri e si pensa subito alla voce femminile che assiste milioni di utenti su iPhone e sugli altri prodotti Apple da iPad ai Mac in tutto il mondo. (Wired Italia)