Trevisani ne tira fuori un’altra: «Tocco di Vlahovic più volontario di quello di Rabiot»

Juventus News 24 SPORT

Riccardo Trevisani, negli studi di Pressing, ha rilasciato queste dichiarazioni sul tocco di Rabiot e Vlahovic in Inter Juve Intervenuto negli studi di Pressing, il telecronista Riccardo Trevisani ha detto la sua su quanto accaduto in Inter Juve. LE PAROLE – «Il tocco di Vlahovic è molto più volontario di quello di Rabiot, per me. Senza quel tocco di braccio, il pallone sarebbe andato in un’altra direzione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è un pezzo di Calabria in festa ed è la città di Catanzaro, grazie alla squadra che con un grande cammino ha ottenuto un’anticipata promozione in Serie B. Il trascinatore dei giallorossi è Pietro Iemmello, bomber con 23 gol, profeta in patria perché nato a Catanzaro. (Calcio News 24)

Il quotidiano riporta la linea adottata dall'AIA, l'Associazione Italiana Arbitri, che promuove pienamente la gestione degli arbitri Chiffi e Mazzoleni: "Alla Var hanno agito correttamente, perché le immagini a disposizione (non poche) non danno certezze assolute sul tocco di braccio di Rabiot, quindi è stato giusto non fischiare. (CalcioNapoli24)

Il principio cardine dell'Instant Replay, che sarebbe in VAR utilizzato negli Stati Uniti, prevede che l'ultima parola spetti all'arbitro. (TUTTO mercato WEB)