WhatsApp | come sincronizzare chat tra iPhone e Android

In sviluppo da inizio agosto, questa funzionalità consentirà a coloro che hanno un solo account di … L'articolo proviene da YesLife.it.

Leggi su yeslife (Di lunedì 14 settembre 2020)trafino a questo momento è sempre risultato impossibile, presto però questo limite sarà superato Un’attesa novità potrebbe presto sbarcare su.

Stiamo parlando della sincronizzazione delle conversazioni tra iPhone e smartphone Android. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza. (Tecnoandroid)

L’ultimo aggiornamento software ha apparentemente causato problemi di incompatibilità in particolare tra Android Auto e Android 11. Android Auto: trovati altri bug in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 11. (Tecnoandroid)

In un documento ufficiale scoperto a luglio, Google ha rivelato che tutti i nuovi dispositivi con 2 GB di RAM o meno dovrebbero ora essere lanciati come dispositivi Android Go . L’azienda spiega la sua decisione di imporre Android Go su dispositivi con meno di 2 GB di RAM: “Negli ultimi due anni, i produttori di smartphone hanno prodotto dispositivi Android di alta qualità, con funzionalità come il doppio sensore. (CybeOut)

Play Store: infezioni a valanga con le app in grado di rubare i tuoi soldi. Un codice malevolo difficile da individuare anche per li esperti analisti di Google che hanno attinto alle indicazioni della suddetta società di sicurezza. (Tecnoandroid)

Android è un sistema operativo che predilige questo tipo di operazioni, le quali si riflettono poi anche sullo stesso Play Store. Oggi ad esempio ci sono tante offerte che riguardano titoli di app e giochi, i quali solo per una giornata saranno gratuiti. (Tecnoandroid)

Gli utenti Android, infatti, hanno la possibilità di attivare il tema scuro su Documenti, l’applicazione per creare e gestire documenti di testo, Fogli, l’app per i fogli di calcolo, e Presentazioni, l’applicazione per la creazione di presentazioni su dispositivi Android. (OutOfBit)