Poste: in arrivo domani in Calabria con SDA altra 21.100 dosi di vaccini Moderna

Montalto Uffugo Online ECONOMIA

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano

Domani, sabato 24 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 21.100 dosi di vaccini “Moderna”.

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali:. (Montalto Uffugo Online)

Ne parlano anche altre fonti

Il vaccino è già autorizzato per l’uso in persone di età pari o superiore a 18 anni. L’uso del vaccino Moderna nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni sarà lo stesso delle persone di età pari o superiore a 18 anni. (Sicilianews24)

Questi risultati hanno consentito al Comitato per i medicinali umani di concludere che l’efficacia di Spikevax nei soggetti di età compresa tra 12 e 17 anni è simile a quella negli adulti”. (Tuscia Web)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (Lamezia Terme News)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (ReggioToday)

Per arrivare a tale risultato, gli effetti di Moderna sono stati analizzati su 3.732 ragazzi di età tra 12 e 17 anni. – La campagna vaccinale continua in Italia senza sosta. (NewSicilia)

L'uso del vaccino, noto come Spikevax, per i soggetti tra i 12 e i 17 anni d'età sarà identico al procedimento usato per i soggetti adulti, secondo il comunicato Ema. (Tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in Redazione a Roma Stefano Bernabei) (Yahoo Notizie)