MotoGP 2021. Graziano Rossi racconta Valentino: “Con Yamaha l’amore non c’è più”

MotoGP 2021. Graziano Rossi racconta Valentino: “Con Yamaha l’amore non c’è più”
Moto.it SPORT

Avevo un appuntamento con Graziano Rossi: fin dal Portogallo, che Valentino ha chiuso male con una caduta, volevo fare con lui un bilancio sulla condizione del figlio.

A proposito del team e della MotoGP del prossimo anno, che idea si è fatto Graziano?

In conclusione il nostro bilancio su Valentino resta tuttora in bilico, anche se molti - beati loro - hanno solo certezze al riguardo

Graziano mi aveva chiesto di attendere la tripletta dei GP di Jerez, Le Mans e Mugello, tre piste amate dal suo pilota. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che tutto questo possa essere nelle intenzioni di Rossi ci sembra molto meno plausibile "L'ultima su Rossi è del 'Periodico de Catalunya', che attraverso Emilio Perez, la sua firma sportiva più autorevole, lancia l'indiscrezione secondo cui Valentino Rossi starebbe meditando un ritiro anticipato; anzi, a brevissima scadenza, tipo tra un mese. (Sportal)

Rossi pronto al ritiro: dalla Spagna sicuri. A lanciare la clamorosa indiscrezione. Il rumors ribattuto dalla Spagna dell’imminente decisione di ritiro da parte di Valentino Rossi, addirittura a stagione in corso, da annunciare alla fine delle prossime due gare del Motomondiale, sta facendo discutere tutta la MotoGP. (Virgilio Sport)

Valentino Rossi vince la causa con la vicina che chiedeva: "Abbattete la villa a Tavullia". Valentino Rossi spegne i motori già a giugno? (il Resto del Carlino)

Valentino Rossi, papà Graziano si aspetta di tutto

Valentino Rossi spegne i motori già a giugno? IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. Grazie, e dov’è adesso? (il Resto del Carlino)

Poi c’è anche da valutare un altro fatto: ha una fidanzata in gamba, magari da un giorno all’altro mi viene a dire che stanno aspettando un figlio. 10 Giugno 2021. Le parole del papà di Valentino Rossi. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr