Condannato per abusi sui figli, scagionato dopo 17 anni costretti dalla madre a mentire

Fanpage INTERNO

L'incubo di Saverio De Sario finito quando i figli, oggi adulti, hanno ritrattato tutto avviando la fase di revisione del processo che ha portato alla sua assoluzione. Cronaca italiana. 21 aprile 2017 20:49. di Antonio Palma. Condannato per abusi sui ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

"La Giustizia ha trionfato". E venerdì, dopo due anni in prigione, Saverio De Sario è stato assolto dalla Corte d'appello di Perugia al termine del processo di revisione e ha lasciato il carcere di Terni, tornando ad essere un uomo libero. (InfoCatania)

Siamo contentissimi" il primo commento dell'avvocato Massimiliano Battagliola, legale di De Sario ... La Corte d'Appello di Perugia, infatti, ha assolto l'uomo dall'accusa di aver molestato i figli, quando avevano 9 e 12 anni. (Reggio Prima Pagina)

De Sario era stato condannato in via definitiva a 11 anni di carcere per abusi ... (Il Dubbio)

De Sario, condannato definitivamente a undici anni di carcere per i presunti abusi sessuali commessi sui due figli tra Brescia e la Sardegna, sua regione di nascita, può quindi tornare libero. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il processo di revisione oggi davanti alla Corte d'Appello di Perugia. “Costretti da nostra madre a mentire”. (TuttOggi)

Era stato condannato ad undici anni di galera, per un crimine infamante che non aveva mai commesso. (NewNotizie)