Usa, spari tra ragazzi a Phoenix: 1 morto e 7 feriti

Il Quotidiano Italiano - Nazionale ESTERI

Dalle prime indagini, la lite sia degenerata durante un evento, al quale stavano partecipando le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tutte tra i 18 e i 22 anni

Secondo quanto riferisce la Polizia, la sparatoria sarebbe avvenuta in hotel centrale a Phonenix, con un morto ed altre 7 persone coinvolte sono rimaste ferite.

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti, a Phonenix nella capitale dell’Arizona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli Stati Uniti nonostante i lockdown dovuti alla pandemia di coronavirus nel 2020 sono aumentate le stragi Nuova strage negli Stati Uniti, dove un uomo ha ucciso sei persone poi si è tolto la vita a Colorado Springs, in Colorado, durante una festa di compleanno alla quale stava partecipando anche la sua fidanzata, che rientra tra le vittime. (Fanpage.it)

Festa di compleanno finisce in tragedia: il bilancio è spaventoso (Di lunedì 10 maggio 2021) Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti. Le ultime notizie provenienti da Colorado Spings per bocca della polizia del luogo… L'articolo proviene da Ultimaparola. (Zazoom Blog)

Un uomo armato ha apero il fuoco a un party dove era presente la sua fidanzata. Non si conosce ancora il movente. Sette persone sono morte a una festa a Colorado Springs, in Colorado, per mano di un uomo che ha aperto il fuoco contro gli invitati. (Città Nuova)

Una famiglia stava festeggiando il compleanno di una donna e di suo fratello quando quella che doveva essere una giornata felice e spensierata si è trasformata nel peggiore degli incubi. In un comunicato diffuso dal Dipartimento di Polizia di Colorado Springs si legge “Il sospettato era il fidanzato di una delle vittime donna. (Il Riformista)

Usa, festa di compleanno finisce in tragedia: 7 morti. Sono almeno sette le persone rimaste uccise in una sparatoria in Colorado Springs. Nel computo delle vittime è risultato esserci anche l’aggressore che si sarebbe tolto la vita dopo aver eseguito la strage. (Il Messaggero Veneto)

Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo è arrivato nella casa dove si stava svolgendo la festa di compleanno, all’interno del Canterbury Mobile Home Park. Il 22 marzo a Boulder, sempre in Colorado, un ventunenne ha ucciso dieci persone in un supermarket (VNews24)