TORINO - Juric: "Possiamo fare qualcosa di speciale"

Napoli Magazine SPORT

Due pareggi e una vittoria. Sono stati questi gli ultimi tre risultati ottenuti dal Torino prima della sosta. I club granata, contro il Monza, ripartirà con l'entusiasmo della vittoria arrivata a Udine per provare a guadagnare posizioni in classifica. Juric ha aperto la conferenza stampa parlando della sosta per le nazionali: "Quando i ragazzi sono in nazionali ci perdi un po' il contatto: c'è chi si è allenato troppo, chi ha giocato meno, ma direi che hanno fatto tutti bene. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Torino e Monza provano a sovvertire i pronostici e ad entrare nella corsa ai prossimi piazzamenti europei. La 30^ giornata di serie A propone lo scontro diretto fra Juric e Palladino, due allenatori della scuola di Gasperini, che si stimano profondamente. (Sky Sport)

Un cammino brillante, che proverà a consolidare in questo finale di stagione e a partire dalla trasferta di Torino. Il Monza riparte dalla derby gasperiniano tra Palladino e Juric, con i brianzoli che potrebbero riservare più di qualche sorpresa nell'undici titolare. (Fantacalcio ®)

Raffaele Palladino, tecnico del Monza accostato anche alla panchina della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Torino: “Viviamo questo periodo con entusiasmo e carica positiva. (fiorentina.it)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Torino-Monza, gara della trentesima giornata di Serie A 2023/24, in programma sabato 30 marzo alle 15 (TUTTO mercato WEB)

" Tutte le partite ora sono uno scontro diretto. Siamo arrivati a un punto dove non mi aspettavo di essere". (Toro News)

Redazione Toro News 30 marzo 2024 (modifica il 30 marzo 2024 | 06:31) Il tecnico: "Stracontento della squadra, ma sette o otto giocatori erano considerati dei brocchi" (Toro News)