Londra 2012, Museo Madame Tussauds inaugura statua di Usain Bolt

Tiscali SPORT

Londra (Regno Unito), 23 lug. (LaPresse/AP) - L'uomo più veloce del mondo è stato congelato in un attimo. Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Edinson Cavani ha confessato tra i suoi desideri quello di incontrare il velocista giamaicano Usain Bolt e fare una foto con lui durante i Giochi Olimpici di Londra 2012. (SoloNapoli)

Roma, 24 lug. (LaPresse) - Settantadue ore all'inizio delle Olimpiadi di Londra. (Virgilio)

Secondo una ricerca, il fenomeno della Giamaica potrebbe fare il botto correndo i 100 metri attorno ai 9''2. Usain mette in palio il suo regno olimpico. (Zazoom Blog)

Tra due settimane lotteranno all'ultimo millesimo per vincere i 100 metri a Londra, ma Usain Bolt e Yoahn Blake (nella foto), oltre a essere compagni di squadra nella 4x100 giamaicana, sono amici nella vita. (il Giornale)

Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

Bolt, Gay, Powell e Blake, uomini nati dal seme dello sprint, sono i superman dei 100 metri, i jet pronti a stupire il mondo con le loro scintille.Eccitano tutti questi quattro campioni ... (Il Messaggero)