Studente suicida alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo

Stadio24.com INTERNO

Lo studente che frequenterebbe il corso di Lingue si sarebbe gettato dalla stessa finestra da cui si suicidò un altro studente Norman Zarcone. La vicenda era diventata un simbolo per tutta una generazione senza un futuro lavorativo. I carabinieri ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Il giovane è morto nell’ospedale Guzzardi poco dopo il ricovero. Il sostituto procuratore di Ragusa, Francesco Puleio, al termine delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è gettato da una finestra della Facoltà di Lettere di Palermo il giovane studente di 19 anni morto ieri nel capoluogo siciliano. Una tragedia inaspettata, che lascia tutti senza parole. (NewNotizie)

A Palermo, un giovane iscritto al primo anno del corso di Mediazione linguistica, intorno alle 15.30, si è suicidato lanciandosi dall'ultimo piano della facoltà di Lettere e Filosofia. (Tp24)

E’ il caso di Mario Chiocchetti, studente di Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Salerno, che ha ideato e realizzato insieme ad Alfonso Santitoro, studente di Ingegneria gestionale, iscritto anch’esso all’Università degli studi di Salerno, un... (Vesuviolive.it)

Ieri, a Palermo, un 19enne è volato dal balcone dell'Università, al settimo piano ... (zz7)

PALERMO, 21 NOVEMBRE 2015 - Uno studente di 19 anni della Facoltà di Lettere e Filosofia sarebbe precipitato dal settimo piano in viale della Scienza. (InfoOggi)