Da "Challengers" a "Kung Fu Panda 4": il week-end al cinema

Da Challengers a Kung Fu Panda 4: il week-end al cinema

È ricca di film la programmazione dei cinema. Fra i titoli che si possono vedere nelle sale cinematografiche bergamasche spiccano “Challengers”, “Civil War”, “Confidenza”, “Luca”, “Spy X Family: Code White”, “Vita Da Gatto” e “Back To Black”. Ancora, “Ghostbusters: Minaccia Glaciale”, “Godzilla E Kong – Il Nuovo Impero”, “Kung Fu Panda 4”, “Omen – L’Origine Del Presagio”, “Tito E Vinni A Tutto Ritmo” e “Un Mondo A Parte”. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Ventisette anni, star acclamata, Zendaya interpreta Tashi Duncan, ex ragazza prodigio del tennis dal carattere non facile, ritiratasi dal circuito, sposata ad Art (Faist) un campione in crisi al quale fa da coach. (la Repubblica)

La nostra recensione Esce il film di Luca Guadagnino starring Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist che è un gioco al di là del tennis. (Rolling Stone Italia)

Prodotto dalla stessa Zendaya e su sceneggiatura di Justin Kuritzkes (autore anche di Queer, sempre di Guadagnino), Challengers racconta la storia di Tashi Duncan: astro nascente del tennis mondiale, invischiata in un triangolo amoroso tra due tennisti amici tra loro, Art (Mike Faist) e Patrick (Josh O'Connor). (Vanity Fair Italia)

«Challengers», una partita a tre nel campo aperto della vita

Dall'abito dedicato ad Althea Gibson, prima tennista afroamericana a conquistare un Slam, fino alla gonna di piume e ai tacchi con palline da tennis, cosa nascondono i look indossati da Zendaya alle premiere per il lancio del film Challengers. (Fanpage.it)

Con "Challengers" Guadagnino ci regala un grande film Forza atletica, potenza fisica, intelligenza strategica, ogni tanto una furbizia, e tanta resistenza per arrivare a buttare la pallina sempre dall’altra parte della rete, anche quando si è logorati dalla fatica di un rimpallo pressoché infinito. (Today.it)

Due ragazzi, una ragazza e un campo da tennis blu. E quell’ assertività, densa di un’energia palpabilmente fisica, accompagnerà tutto il film. (il manifesto)