Azmoun: "Continuiamo sulla nostra strada, poi alla fine vedremo dove saremo"

AS Roma SPORT

Sardar Azmoun ha parlato a Sky al termine di Roma-Bologna, giornata numero 33 di Serie A. Ecco le parole dell'attaccante giallorosso. Che partita è stata? Qual è la tua analisi? "Indubbiamente loro giocano molto bene, hanno creato diverse occasioni, ma anche noi siamo stati un po' sfortunati. Se fossimo passati in vantaggio magari le cose sarebbero andate diversamente. Oggi è andata così, il calcio in questa occasione ci ha mostrato questo volto, ora andiamo avanti, tutti uniti e compatti". (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

Rossoblù sempre più quarti a cinque giornate dalla fine 'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. (Tuttobolognaweb)

Se nel battibecco tra i due il primo meriterebbe il giallo per aver simulato un colpo in faccia, per il secondo andrebbe estratto il rosso, dal momento che dà due colpi di reazione all'avversario. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. (Tuttobolognaweb)

“A Empoli inspiegabile tale partita, purtroppo non me lo riesco a spiegare questo crollo perché naturalmente non vivo la quotidianità dello spogliatoio. Il Napoli visto a Empoli… (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l'ha fatta più. (ForzaRoma.info)

Prova a guidare la riscossa della Roma Paulo Dybala ma nel match contro il Bologna la Joya non trova molto spazio per colpire. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)