Mino Raiola sottoposto ad un intervento d’urgenza!

Spazio Napoli SPORT

In queste ore, seguiranno aggiornamenti sul suo stato di salute

Il procuratore italo-olandese, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e resterà sotto osservazione al vaglio dei medici.

Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, il potente agente, Mino Raiola, ex procuratore anche di Lorenzo Insigne, è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano.

L’unico giocatore del Napoli, attualmente sotto la sua procura, è il giovanissimo Davide Acampa: in passato, invece, l’agente ha avuto spesso a che fare con nomi altisonanti all’ombra del Vesuvio come quello di Marek Hamsik e, per l’appunto Lorenzo Insigne, fra i tanti. (Spazio Napoli)

Su altri media

Qui è stato folgorato dal mondo del calcio e ha studiato per diventare procuratore sportivo di Silvia Tironi. Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e operato. (ClubDoria46.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 1' di lettura. Il procuratore sportivo Mino Raiola è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij (Il Sole 24 ORE)

Come sta Mino Raiola, l’annuncio del primario dell’ospedale dopo l’operazione. Raiola si trova infatti ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito, a quanto si apprende, una delicata operazione chirurgica. (ultimaparola.com)

Resta sotto osservazione ma i primario del San Raffaele di Milano rassicura: "L'operazione era programmata". Mino Raiola, uno degli uomini più influenti del mercato, è stato operato quest'oggi al San Raffaele di Milano. (ForzaRoma.info)

Il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (S.C.I.P.) della Direzione Centrale della Polizia Criminale diretta dal Prefetto Vittorio Rizzi ha proceduto all’estradizione di Bellavita, arrestato, grazie all’attività di cooperazione informativa tra le polizie italiana e romena, il 12 giugno 2021 a Bucarest. (LaPresse)

Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza". Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato". vedi letture. "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (TUTTO mercato WEB)