Charlene di Monaco, stavolta la notizia è delle peggiori: la sua vita a rischio

Dal palazzo però non sono d’accordo su questa versione e una persona molto vicina ai reali ha raccontato una versione diversa a Page Six

Quella raccontata fin’ora non sarebbe la verità: ecco cosa succede. Charlene di Monaco sta diventando un vero e proprio caso.

Charlene infatti è stata operata più volte, tanto da non essere in grado di affrontare un volo per tornare a casa.

Charlene infatti non ha mai sopportato la presenza ingombrante e asfissiante della sorella di Alberto, Carolina. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charlene di Monaco, terapia da 300mila euro al mese. Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo. Pare che per le cure necessarie Alberto sborserà 300mila euro al mese (DiLei)

Nonostante le numerose voci su una crisi coniugale, il principe Alberto di Monaco sarebbe disposto a tutto per lei: anche pagare 300 mila euro. Lo rivela la rivista Ici Paris,che parla di un ricovero, quello di Charlene, in uno dei centri più esclusivi al mondo. (LiberoQuotidiano.it)

Che fine ha fatto la principessa Charlene? La toccata e fuga di Charlene nel Principato. L’8 novembre 2021 la principessa Charlene è rientrata a Palazzo Grimaldi. (il Giornale)

Indiscrezione clamorosa. Charlene di Monaco, clamorosa indiscrezione: dove si sta curando. “Sapeva già che la cosa migliore da fare era andare a riposarsi e fare un vero trattamento medico LEGGI ANCHE > > > Royal Family, che paura per il principe Harry: nessuno lo immaginava. (Inews24)

«Gabriella di solito si sveglia presto anche al sabato, e quando le diciamo che non c’è scuola resta delusa». I gemelli Jacques e Gabriella di Monaco, 6 anni, hanno lasciato la scuola per continuare gli studi a Palazzo Grimaldi. (Vanity Fair.it)