Borsa: +1,7% Diasorin, unico titolo in rialzo sul Ftse Mib con variante Omicron

Borsa Italiana ECONOMIA

Le azioni al momento sono le uniche in positivo a Piazza Affari e salgono dell'1,7% a 188,25 euro dopo un massimo a 192,3 euro.

In questa fase, l'aumento dei contagi e la prospettiva di un ulteriore peggioramento della situazione epidemiologica, a causa delle varianti, favorisce i titoli farmaceutici e soprattutto quelli esposti sulla diagnostica del Covid e sulla produzione dei tamponi come Diasorin (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Diasorin: conferma capacita' dei suoi test molecolari di identificare Omicron. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 dic - DiaSorin conferma la capacita' di identificare il virus Sars-CoV-2 dei propri test molecolari anche a fronte della nuova variante Omicron (B. (Il Sole 24 ORE)

- Advertisement -. AgenPress – DiaSorin conferma la capacità di identificare il virus Sars-cov-2 dei propri test molecolari anche a fronte della nuova variante Omicron. (Agenpress)

Diasorin, gli ultimi giudizi degli analisti. Consigliano un più prudente hold, invece, Intesa SanPaolo e Equita sim, che fissano il prezzo obiettivo rispettivamente a 183,50 euro e 160 euro. (Wall Street Italia)

Lo rende noto la società evidenziando come le «sequenze della nuova variante disponibili sul database Gisaid sono state utilizzate per eseguire dei test in silico e verificare l’abilità di identificare il virus di tutti i test del Gruppo». (Gazzetta di Parma)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

DiaSorin continua a monitorare costantemente le varianti del Sars-CoV-2 tramite l’analisi delle sequenze genetiche che vengono registrate quotidianamente sui database disponibili per valutare l’abilità di identificare il virus dei propri test anche a fronte delle diverse mutazioni, garantendone così l’affidabilità Le caratteristiche dei test molecolari del gruppo, inoltre, garantiscono l’efficacia nell’identificazione del virus in presenza di tutte le varianti emerse dall’inizio della pandemia". (Finanzaonline.com)