Beppe Grillo: “La mia Liguria governata da Rete 4, dove gli industriali al posto del buongiorno ti dicono l’Iban e dove al porto rubavano tutti”

BOLOGNA – Si intitola “Io sono un altro” e forse è davvero così. Beppe Grillo al teatro Celebrazioni di Bologna, nella seconda data del suo nuovo spettacolo, dice la sua sul caso di Liguria, dove il governatore Toti è agli arresti domiciliari per un’inchiesta che sta travolgendo il suo sistema di potere. Grillo non lo nomina, ma è evidente il riferimento, immediato, visto il passato da giornalist… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Grillo è tornato al Teatro Celebrazioni dopo cinque anni con lo spettacolo ‘Io sono un altro’: sulle orme del protagonista del romanzo “Uno, nessuno e centomila” di Pirandello, a cui si è ispirato, il comico afferma di sentirsi altro da sé stesso al punto da concludere lo show dicendo “Non so più chi sono io, perché non so più neanche chi siete voi”, quasi a voler sottolineare una mancanza di rappresentazione identitaria nella società di oggi. (il Resto del Carlino)

C’era una volta Beppe Grillo che riempiva le piazze. C’era una volta il fondatore del Movimento Cinque Stelle. C’era una volta un comico-politico che voleva aprire il Parlamento come «una scatoletta di tonno». (Liberoquotidiano.it)

C'è stato un tempo in cui una sua parola poteva fare o disfare un governo. Il verbo dell'Elevato era legge dentro il M5s. (ilGiornale.it)

Wrestilng – Rising Star, l’atteso evento è in programma alle 16.30 di sabato 18 maggio al Palasport di Tecchiena di Alatri. Questa la location dell’evento che vedrà protagonisti i lottatori della Italian Wrestling Association di Frosinone. (Frosinone News)

Genova. E tra le tantissime reazioni arrivate dal mondo politico, una voce risuona non per la potenza, ma per l’assenza: quella di Beppe Grillo, che ha apparentemente scelto di non esprimersi sullo tsunami che ha sconvolto la sua regione. (Genova24.it)

Passavo martedì da via Saragozza, a Bologna, e ho visto che la sera al Teatro Celebrazioni, che è vicino al magnifico Arco del Meloncello, da dove parte la scalinata per salire a San Luca, era in programma uno spettacolo di Beppe Grillo (ilGiornale.it)