Pensione, occhio ai pagamenti di novembre 2021: le date da segnare

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Anche per quanto riguarda la pensione di novembre verranno effettuati i pagamenti anticipati.

Pensione, occhio ai pagamenti di novembre 2021: il calendario. Mentre in molti sono in attesa di capire quali novità verranno introdotte dal governo a guida Draghi con la prossima riforma delle pensioni, tanti pensionati sono in attesa del pagamento del cedolino di novembre.

Anche per il cedolino di novembre, così come già avvenuto per le precedenti mensilità, al fine di garantire una corretta gestione dell’afflusso agli sportelli postali, i pagamenti verranno effettuati in anticipo, rispetto alle scadenze tradizionali

Ma quando verranno effettuati tali pagamenti?

A proposito della pensione, bisogna sapere che anche per novembre i pagamenti verranno effettuati in anticipo. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

A chi tocca il regalo di dicembre. Per poter procedere con il prelievo, requisito indispensabile sarà la titolarità della Carta Postamat, carta Libretto oppure PostePay Evolution Non dovrebbero comunque esserci sorprese: partenza lunedì 25 ottobre, con tutti gli aventi diritto con iniziale del cognome con lettera A o B. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr