Inps: nuove pensioni in calo nel 2016, pesano nuovi requisiti donne

Mondo TiVu INTERNO

Roma, 12 gen. (askanews) - Pensionamenti in brusca frenata. La finestra è aperta tra il 1° maggio 2017 e il 31 dicembre 2018, a patto che si abbiano almeno 20 anni di contributi sulle spalle (e che si possa accedere alla pensione di vecchiaia entro 3 ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Le nuove pensioni liquidate dall'Inps nel 2016 sono state 443.477 con un calo del 22,19% rispetto al 2015 (570.002). (idealista.it/news)

Il bonus per le ristrutturazioni della casa e l’Ecobonus sono due agevolazioni approvate con la nuova Legge di Bilancio 2017 e concesse agli individui che intendono sostenere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, per il restauro o per il risanamento a fine conservativo su prima e seconda casa... (Corretta Informazione)

La misura, a differenza dell'Ape volontario, è rivolta infatti a quelle categorie di ... Ecco tutti i requisiti per andare in pensione nel 2017: che età, quanti contributi, chi può andare prima. (LaProvinciaNotizie)

Grazie alla Legge di stabilità che il Governo Gentiloni abrogherà a breve, ci saranno tante novità sul fronte pensioni a partire dallo stesso gennaio: di seguito quelle di oggi relative alle pensioni anticipate, all'Ape, ai voucher e a quelle di ... (ItaliaPost.it)

Referendum Jobs Act 2017, voucher e appalti. 18. (Informazione Fiscale)

Crollo pensioni in Italia per inasprimento requisiti anagrafici della Legge Fornero su trattamenti di vecchiaia o anticipati: i dati del monitoraggio INPS. Inversione di tendenza: è diminuito nel 2016 il numero di ... (PMI.it)