Sei nuove aperture per Esselunga

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

Sarà il negozio più ‘orientale’ della catena fondata da Bernardo Caprotti e, pare, aprirà i battenti vicino al casello dell’A4 di Vicenza Ovest.

Il pezzo forte è l’opening imminente, già in questo dicembre 2021, del megastore di Vicenza, con una superficie di vendita di 2.500 mq e 40 milioni di investimenti.

Scopri Elisenda nella nostra videonotizia

Ma le evoluzioni in cantiere sono addirittura sei. (DM - Distribuzione Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, Esselunga attiverà iniziative negli ambiti Agrifood tech & wellbeing e Retail Tech Milano - Ci sarà anche Esselunga all'interno di Mind Milano, il distretto dell'innovazione che sta diventando realtà nell'area che ha ospitato Expo 2015. (Il Giorno)

In qualità di azienda fondatrice, Esselunga è parte integrante dell'Innovation Alliance, il primo livello che caratterizza la modalità di adesione alla Federated InnovationTM @Mind. L'azienda sperimenterà un concetto innovativo di retail, portando soluzioni all'avanguardia per intercettare nuove esperienze e trend di consumo. (La Repubblica)

Lendlease: accordo con Esselunga per l'ingresso in MIND di E.I. 1 Dicembre 2021. Esselunga, a partire dal 2022, entrerà a far parte dell'ecosistema di MIND insieme ad aziende quali Astrazeneca, Bio4Dreams e Rold. (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr