M5S, Casaleggio: "Al governo prima che partiti distruggano tutto". Grillo: "Sogno togliere mio nome dal logo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Al governo prima che i partiti distruggano tutto”. Gianroberto Casaleggio è arrivato sul palco di “Italia 5 Stelle” tra i cori dei 20mila presenti all'Autodromo (200mila per gli organizzatori) “un Casaleggio, abbiamo solo un Casaleggio” e poi come da ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Valenza - Mar, 20/10/2015 - 10:34. commenta ... (il Giornale)

E Grillo lo avvisa: “Perché candidare gente per mezzo della tv?”. Poi, rivolto al gruppo di Di Maio: “Senza di me non eravate niente, siete dei miracolati”. (La Stampa)

Gianroberto Casaleggio ha chiaro in mente la strategia per il Movimento 5 Stelle. Da Imola, dove è in corso “Italia a 5 Stelle”, ha lanciato una nuova fase, quella che dovrà portare la bandiera pentastellata a ... (Tribuna Politica Web)

Dal palco della seconda giornata della festa dei cinquestelle a Imola, Grillo parla anche della corsa al Campidoglio. SPECIALE Movimento 5 Stelle · Pizzarotti: Imola ... (DiariodelWeb.it)

Stamattina l'altro leader del Movimento ... "Un sindaco cinquestelle non è una tragedia, ovunque andiamo abbassiamo il debito". (Rai News)

Il Movimento 5 Stelle a Imola ha detto di essere pronto a governare, ma chi già lo fa sul territorio avverte: "Fare promesse realizzabili per non deludere". Gli ... (Il Fatto Quotidiano)