Padova, 83enne aggredita dai suoi 5 cani: le amputano le braccia

Sardegna Live INTERNO

Padova, 83enne aggredita dai suoi 5 cani: le amputano le braccia La donna è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita Di: Adnkronos Una 83enne è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani. Solo grazie all'intervento dei carabinieri di Mortise nel padovano è stato possibile salvare la donna che è stata trovata dai militari a terra alla completa mercé dei cani. Solo dopo aver allontanato i cani i militari sono riusciti a prestarle soccorso. (Sardegna Live)

Su altre testate

Solo grazie all'intervento dei carabinieri di Mortise nel padovano è stato possibile salvare la donna che è stata trovata dai militari a terra alla completa mercé dei cani. Una 83enne è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani. (Adnkronos)

Non è ancora chiaro cosa sia stato a provocare la furente reazione dei cinque cani. I fatti sono avvenuti un'abitazione di Mortise, in provincia di Padova.. (Fanpage.it)

Un'anziana di 83 anni è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, che le hanno causato delle gravi ferite alle braccia, che le sono state amputate. È accaduto a Mortise, in provincia di Padova, dove i carabineri sono intervenuti per salvare la donna, che è stata ritrovata priva di sensi. (leggo.it)