Agenzia Entrate, situazione vergognosa

Estense.com INTERNO

Dopo la chiusura degli sportelli periferici dell’Agenzia delle Entrate, l’ultimo il 31 Dicembre 2019 a Cento, rimangono ad oggi operativi solamente gli sportelli di Ferrara e Comacchio ma ad un orario molto ridotto al pubbico, dei martedì e giovedì dalle 9 alle 13.

Si prende atto delle conseguenze che ha portato la grave pandemia, con restrizioni che sono andate complicando la situazione generale, ma rimane il fatto che i cittadini-contribuenti siano trattati come mandrie e come sudditi umiliati. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 75 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia, in calo rispetto alle 111 di ieri. In Lombardia sono 210 in più (ieri 221), pari al 59,1% dell’aumento odierno in Italia. (L'Arena)

*** Si segnala che la Regione Abruzzo non ha inviato l’odierno aggiornamento dei dati relativi a isolamento domiciliare e dimessi/guariti. (Stadionews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid-19, il bollettino del 30 maggio: 111 decessi, 2789 guariti. Covid-19, il bollettino del 31 maggio: i dati delle singole Regioni. Se pur sia sempre la Lombardia ad incidere moltissimo sui contagi totali dell’Italia, nella Regione oggi si registra un brusco rallentamento del contagio con 210 casi (quasi il 60%). (Inews24)

Continuano a presentarsi numeri preoccupanti specialmente in tre paesi del mondo: parliamo degli Stati Uniti, Brasile e Russia dove la linea del contagio fatica ad assottigliarsi. Segui il su Sportface. (Sportface.it)

"Ma se non ci sono malati dobbiamo lamentarci? Io sono contento che il territorio lombardo abbia reagito meglio del previsto e i nuovi posti in terapia intensiva siano stati poco utilizzati. (La Repubblica)

E il capo della diplomazia italiana nel mondo annuncia: "Il 5 andrò a Berlino per discutere di Libia e flussi turistici. E a propria volta ribatte: "Crediamo nello spirito europeo, ma siamo pronti a chiudere le frontiere a chi non ci rispetta". (Fanpage.it)