Motorola Mobility acquistata ufficialmente da Google

Dopo l'OK degli azionisti di Motorola e dopo il via libera della Commissione Europea, ieri finalmente Motorola Mobility è diventata parte di Google. Il gigante dei motori di ricerca e padre del sistema operativo mobile Android ha acquistato la ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è neppure chiaro quali siano le intenzioni di BigG per il futuro della neo-controllata Roma - C'è preoccupazione fra i dipendenti Motorola ora che le autorità cinesi hanno concesso il via ... (Punto Informatico)

Finalmente l’aggiornamento è arrivato. Ed è da due settimane che anche gli utenti Android aspettano di poter installare sul loro dispositivo mobile questa nuova versione del social network targato Google. (Androider.it)

L’azienda è ora ufficialmente parte di Google, che estende le funzionalità... (GEEK IT)

La quota per azione è fissata a 40 dollari. Big G completa l'operazione con il benestare delle autorità antitrust di Stati Uniti, Cina e Ue. (Bitmat)

Secondo TechCrunch, infatti, Motorola starebbe preparando un piano di riorganizzazione aziendale che includerebbe diversi licenziamenti; i precedenti non mancano:... (SpazioGames)

Il motore di ricerca ha finalizzato l'acquisto della società per 40 dollari ad azione o 12,5 miliardi di dollari complessivi. New York, 22 mag. (Il Mondo)