Sinner torna in campo: primo allenamento verso il Roland Garros

Sky Sport SPORT

Dopo 18 giorni Sinner è tornato in campo. Rientrato a Monte-Carlo dopo una settimana a Torino per le cure all'anca, l'azzurro ha svolto il primo allenamento nel Principato sotto la supervisione dei coach Vagnozzi e Cahill. Adesso è iniziato il conto alla rovescia verso il Roland Garros: a Parigi Jannik vorrebbe esserci (Sky Sport)

Su altre testate

Sinner è stato beccato, il tennista azzurro continua a tenere con il fiato sospeso i suoi tifosi. Parigi però adesso sembra essere più vicina. (Il Veggente)

Il n.2 del ranking ha ripreso la racchetta in mano dopo lo stop forzato per l'infortunio all’anca destra, palesatosi a Madrid, e da sabato ha iniziato a testare la condizione fisica per decidere se scendere o meno in campo al Roland Garros, che scatta domenica 26 maggio. (SuperTennis)

Proprio quando la sua ascesa al primo posto nel ranking mondiale si stava completando in maniera trionfante, Jannik Sinner è stato costretto a fermarsi. il tennista altoatesino ha avvertito dei problemi all’anca durante l’Atp di Madrid, evidenti quando scorreva o scivolava lateralmente, e che l’hanno costretto a dare forfait in Spagna. (JuveLive)

Jannik Sinner allenamenti a Montecarlo: “Lavoriamo”

Secondo giorno in campo a Monte-Carlo per Sinner che ha postato una foto su Instagram con il suo team. "Lavoriamo" ha scritto l'azzurro che vuole esserci a Parigi, ma scioglierà le riserve nei prossimi giorni confrontandosi con il team e i medici (Sky Sport)

Colpo di scena Djokovic, Sinner resta a bocca aperta: il tennista serbo ha preso una decisione incredibile, adesso cambia tutto (SportItalia.it)

Jannik Sinner è ritornato ad allenarsi sui campi del Montecarlo Country Club dopo l’infortunio all’anca che lo aveva costretto a fermarsi. Il tennista altoatesino ha completato la seconda sessione di allenamento e ha condiviso le sue sensazioni con i fan attraverso i social media. (LiveTennis.it)