Premier League, Johnson si dichiara colpevole di pedofilia

askanews SPORT

Roma, 10 feb. (askanews) - Il centrocampista del Sunderland e della nazionale inglese Adam Johnson ha ammesso di aver adescato su internet una studentessa di 15 anni e di aver avuto rapporti intimi con lei. L'annuncio choc è giunto dallo stesso ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Pedofilia in Premier: Johnson confessa. Ex stella del Manchester City, oggi al Sunderland, il 28enne Johnson era già stato arrestato lo ... (Rai Sport)

Rilasciato su cauzione - e ... (Stadio24.com)

Il centrocampista del Sunderland, Adam Johnson, ascoltato nella giornata odierna dalla Corte di Bradford, ha ammesso – e, dunque, si è dichiarato colpevole – di aver avuto dei rapporti sessuali con una studentessa minorenne, adescata su internet ... (CalcioWeb)

Adesso si attende il provvedimento del giudice e la presa di posizione del Sunderland nei confronti del proprio tesserato. Vinse Premier League, FA Cup ... (Mondo TiVu)

Johnson, che si è ... Adam Johnson, centrocampista del Sunderland arrestato già nel marzo del 2015 per aver avuto rapporti sessuali con una 15enne, si è dichiarato colpevole davanti alla corte della corona di Bradford. (Leonardo.it)

In attesa della sentenza giudiziaria, che arriverà nel giro di qualche settimana, ad ore verrà annunciata la decisione del club di Johnson ... (Stadio24.com)