Esplode falò abusivo in strada, il video della tragedia sfiorata

Today.it INTERNO

Paura a Taranto. Esplode un falò abusivo di San Giuseppe: i feriti in tutto sarebbero una ventina, tra cui anche alcuni bambini, che sono stati medicati con punti di sutura. Un ragazzo di 16 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è in prognosi riservata. Taranto, esplode falò di San Giuseppe Succede intorno alle otto di sera di domenica nel popolare quartiere di Tamburi, in strada, durante un'iniziativa che non era stata autorizzata. (Today.it)

Su altre fonti

La forte esplosione si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri in via Grazia Deledda, dove era stata montata una catasta di legno alta più di due metri. (La Gazzetta dello Sport)

In tre sono state trasportate con ambulanze del 118 all'ospedale Santissima Annunziata, una in codice rosso e due in codice giallo. Tra queste una bambina che, secondo fonti dell'Asl, è stata medicata con alcuni punti di sutura. (Zoom24.it)

Due codici gialli e un codice rosso sono stati trasportati al SS. Annunziata, e almeno altre 5 persone (ma secondo alcune fonti il numero sarebbe ben maggiore) si sarebbero recate al pronto soccorso per farsi medicare, in un’atmosfera purtroppo resa incandescente dai parenti di alcuni dei feriti. (ValleditriaNews)

Almeno altre cinque persone oltre alla bambina si sono presentate successivamente in ospedale per farsi medicare. Tra queste una bambina che, secondo fonti dell'Asl, è stata medicata con alcuni punti di sutura. (Repubblica TV)

Una forte esplosione si è verificata durante l'accensione di un falò organizzato abusivamente per strada in occasione del giorno di San Giuseppe in via Grazia Deledda, nel quartiere Tamburi di Taranto (Sky Tg24 )

Drammatico incidente a Taranto in serata: una forte esplosione si è verificata durante l’accensione di un falò organizzato abusivamente per strada in occasione del giorno di san Giuseppe nel quartiere Tamburi. (InMeteo)