Il “Caso” Milan: contestazione totale

Sport Mediaset SPORT

Festa Inter: la carica dei 300mila Mauro: "L'Inter parla da big, Milan e Juve… si nascondono" Theo "al guinzaglio", lo striscione di Dumfries fa discutere Le Pagelle di Piantanida: 34esima giornata Zapelloni: "Leao è un incompiuto" Sabatini: "Addio Allegri? I giocatori della Juve lo sanno da mesi" Sabatini: "Vlahovic è l'attaccante che sbaglia più gol in assoluto!" Lautaro è "sparito": che succede? La moviola di Roma-Juventus: Weah andava espulso? Meglio Lukaku o Vlahovic? Il dibattito tra Trevisani-Zazzaroni-Sabatini Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RISULTATI – L’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, uscito ieri con un pareggio dalla trasferta di Milano con il Milan, ha confermato le difficoltà in casa rossonera, sorprendendo però per il suo giudizio: «Io credo che mister Pioli abbia fatto qualcosa di straordinario in questi anni. (Inter-News)

Come state vivendo le voci su Pioli? “Penso che il mister abbia dato tanto in questi anni, ha cambiato una mentalità che c’era prima. Solo merito suo se siamo arrivati comunque fin qui. Alessandro Florenzi ha parlato a DAZN nel post partita di Milan-Genoa 3-3. (Milan News)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa a San Siro al termine sfida tra il Milan e il suo Genoa, gara valida per la 35esima giornata di Serie A e terminata sul risultato di 3-3. (fcinter1908)

Segno che qualcosa per l'uomo decisivo nella volata scudetto di 2 anni fa, non gira più nel verso giusto. Fischiato quando è uscito dal campo, Rafa Leao si è subito infilato negli spogliatoi, senza fermarsi dalla panchina. (Liberoquotidiano.it)

L'analisi dell'allenatore rossonero dopo il 3-3 coi rossoblù: "È un peccato non averla portata a casa. Siamo partiti male, poi abbiamo creato e sbagliato tantissimo". Sul silenzio dei tifosi a San Siro: "Li rispettiamo, sono sempre stati fantastici con noi. (Sky Sport)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, analizza ai microfoni di Dazn il pareggio per 3-3 col Genoa: "Siamo partiti male, senza la giusta compattezza e attenzione, dopo abbiamo fatto la partita creando e sbagliando tantissimo. (Tutto Napoli)