ESCLUSIVA TMW - Cosa fare con Dybala? De Canio: "Se la Juve lo ritiene centrale, va tenuto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi tanto passa da valutazioni tecniche: se le esigenze dell’allenatore e della squadra richiedono Dybala come riferimento, allora la Juve cercherà di trattenerlo.

Quando mi capita di guardare le partite vedo serenità sul volto di Dybala, credo sia dispiaciuto di non aver potuto giocare, come tutti i calciatori che non lo fanno.

C’è distanza tra le parti a livello economico.

De Canio: "Se la Juve lo ritiene centrale, va tenuto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È stato un modo per scaldare i motori in vista di una trattativa che, prima o poi, dovrà essere riaperta. Fans in delirio, procuratore Antun che esce dalla prolungata afonìa: “Paulo ha fatto un gol da Champions, lui è un gladiatore, è più forte degli infortuni”. (ilBianconero)

In conferenza stampa, il tecnico del Torino Davide Nicola è tornato anche sul derby pareggiato per 2-2 contro la Juventus: "Il derby è passato, c'è stata la dimostrazione che se facciamo certe prestazioni possiamo essere competitivi. (Tutto Juve)

Direi che il Napoli sia una squadra molto forte perché ha giocatori forti nell’uno contro uno. Il Napoli ha in più uno come Zielinski che è fortissimo, il recupero di Koulibaly è fondamentale. (Tutto Juve)

Non ci pensiamo”. Intercettato da Tuttojuve l’agente di Dybala, Antun, ha voluto chiosare parlando del futuro del suo assistito In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Paulo Dybala. (Calciopolis)

Agente Dybala: “Futuro? “Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione”, conclude l’agente di Dybala (JMania)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)