Dall'Inghilterra: Ziyech in uscita dal Chelsea, ci pensano Napoli e Milan

Milan News SPORT

Come riportato dal Daily Mail, il centrocampista marocchino sarebbe finito nel mirino di Napoli e Milan.

Luciano Spalletti è un grande estimatore del calciatore, che tra l’altro potrebbe arrivare con cifre agevolate visto che rientrerebbe nel Decreto Crescita

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il Chelsea in estate, visto il rendimento non eccelso avuto nel corso della gestione Tuchel. (Milan News)

Su altre testate

Su di lui, in uscita dal Chelsea, anche il Napoli. Il calciomercato si avvicina e a breve si entrerà nel vivo, anche per il Milan che è a caccia di rinforzi sulla fascia e sta pensando ad Hakim Ziyech. (Pianeta Milan)

Calciomercato Napoli, idea Parisi: smentite per Thorsby e Ziyech. Per il Napoli sono due le idee sul mercato in entrata. Ciro Venerato, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la Domenica Sportiva, in onda su Rai 2, soffermandosi sul calciomercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan è pronto a riaccogliere Alessandro Plizzari nel prossimo calciomercato. Nella video news la sua carriera (Pianeta Milan)

D’altra parte, c’è la volontà del giocatore, assistito da Mino Raiola, che dopo aver piazzato Gigio Donnarumma al PSG ha tutta l’intenzione di regalare al giovane norvegese un contratto faraonico ed un palcoscenico all’altezza. (CIP)

Vincenzo ha invece altre priorità: “Terzino sinistro, difensore centrale, centrocampista, terzino destro, queste sono le priorità. “Sarebbe un grande acquisto”, sogna Luca, ma Vito replica: “Questo prende 6 milioni all’anno al Chelsea, De Laurentiis non lo prenderà mai…” (Virgilio Sport)

Nella video news le ultime Il francese classe 1997 andrebbe a guadagnare il doppio, così da blindarlo prolungando la scadenza. (Pianeta Milan)