Caso Alitalia. Calenda e Poletti: "Non ci sono i presupposti per nazionalizzazione"

Alghero News Italy ECONOMIA

Per la continuità: "L'unica cosa sarà avere un prestito-ponte dallo Stato, intorno ai trecento e i quattrocento milioni per assicurare sei mesi di gestione". Il fatto che si faccia fallire Alitalia senza avere un quadro di prospettiva non mi rassicura ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il ... Io aggiunto che sarebbe immorale. (Il Mattino)

Il ministro dello Sviluppo economico, intervistato su Sky TG24 da Maria Latella, parla del futuro della compagnia di bandiera: "Chiunque arrivi ci saranno manovre di ristrutturazione". L'INTERVISTA INTEGRALE. (Sky Tg24)

"Non si può fare fallire Alitalia dal mattino alla sera, da domani non ci sarebbero più collegamenti per moltissime delle destinazioni italiane e per un periodo i collegamenti sarebbero staccati". (CittaCorriere)

Secondo ... All'indomani del no al referendum sull'accordo Alitalia ci si interroga sul futuro della compagnia di bandiera. (AlgheroNewsIt)

"Non ci sarebbero subito altre aziende pronte a prendere collegamenti, per un periodo sarebbero staccati", ha aggiunto Calenda che non ha risparmiato i vertici dell'azienda. (InfoCatania)

Gli ultimi partner, gli arabi di Etihad, hanno portato ... (InfoCatania)