Juve, scivolone di Fagioli: canta 'pescarese nomade'. Poi si scusa: 'L'avevo sentita in discoteca, non volevo insultare'

Calciomercato.com SPORT

15 Nicolò Fagioli si scusa . Il centrocampista della Juve, fresco di esordio in Serie A, è stato costretto a intervenire sui propri canali social per chiarire un episodio spiacevole : in un vecchio video in compagnia di due ragazze, infatti, cantava " pescarese nomade " sulle note di Dragostea din tei. IL MESSAGGIO - "Ciao, sono Nicolò Fagioli! Vi volevo dire che quel video vecchio è stato totalmente sbagliato ma non voleva insultare nessuno, anzi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Fagioli al debutto in Serie A: quell’immagine con Dybala scatena i tifosi bianconeri, che hanno esaltato il giovane centrocampista – . Esordio in Serie A per Nicolò Fagioli, che ieri ha collezionato il suo primo gettone nella massima serie dopo aver già giocato in prima squadra in Coppa Italia con la Spal. (Juventus News 24)

Fagioli, retroscena post Juve Crotone: è successo a fine partita dopo l’esordio nel match dell’Allianz Stadium. Nicolò Fagioli ha bagnato il debutto in Serie A nel match di ieri tra Juve e Crotone, collezionando il secondo gettone in prima squadra dopo quello in Coppa Italia con la Spal. (Juventus News 24)

Molto soddisfatto di quanto visto anche mister Pirlo, che a JTV ha dichiarato: “È un calciatore di prospettiva ed è intelligente ha il calcio nella testa e nel calcio di oggi è già tanta roba”. Nicolò Fagioli promosso senza se e senza ma al termine di Juventus-Crotone. (JMania)