Juventus, Allegri: “Quota Champions a 70 punti, contro la Lazio un buon test”

Pianeta Milan SPORT

Sulla sua carriera: "Vedo la voglia, la passione e l'amore che ho per questo sport. Sto diventando diversamente giovane e sono contento di quello che ho fatto, ma allo stesso tempo ho tanta voglia di divertirmi ancora e stare sui campi. Ora l'importante è pensare a domani e questi 55 giorni che devono essere uno stimolo per noi". Sulla sorpresa nell'uovo di Pasqua: "Non so cosa ci sarà dentro. Quello di Pasqua lo mangio tutti i giorni, sono amante della cioccolata, e la mangio tutti i giorni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non partono per la trasferta di Roma, dove domani la truppa di Allegri affronterà la Lazio per il 30° turno di campionato, né Alex Sandro (sovraccarico coscia sinistra) né Filip Kostic (sindrome influenzale): la speranza della Juventus è quella di recuperarli per la gara di Coppa Italia di martedì sempre contro i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Massimiliano Allegri, alle 500 panchine in Serie A, si presenta alla super sfida con diverse defezioni, oltre allo squalificato Dusan Vlahovic i bianconeri dovranno fare a meno di Milik ed Alcaraz (infortuni muscolari), Alex Sandro (sovraccarico alla coscia sinistra) e anche di Filip Kostic fermato dall'influenza. (Tuttosport)

Il programma e i telecronisti su Dazn di Lazio-Juventus, match valido per la trentesima giornata di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio all'Olimpico, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche dei prossimi mesi, che saranno fondamentali anche per (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro la Lazio, valido per la 30esima giornata di Serie A e in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18. (Lazialita)

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match di campionato post pausa nazionali. (Tuttocampo)