Gazzetta: il Napoli pronto a investire 10 milioni su un talento del Bruges

IlNapolista SPORT

Il Napoli guarda al Belgio, più precisamente al Bruges, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Si chiama Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista belga.

Lo scouting degli azzurri lo segue già da tempo. Un mercato rivolto ai giovani più promettenti d’Europa, nella speranza di intercettare un potenziale crack.

Allo scouting del Napoli piace ed è già pronta una prima offerta da presentare al club nerazzurro di 10 milioni di euro

La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (IlNapolista)

Su altre testate

Il belga classe 2001 ha un contratto in scadenza nel 2023: per lui il Napoli avrebbe già pronta un’offerta da 10 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe trattarsi di Charles De Ketelaere, giovanissimo centrocampista offensivo del Bruges (Virgilio Sport)

«Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus. Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. (Juventus News 24)

Piace allo scouting del Napoli, pronto ad offrire 10 milioni di euro per portarlo in azzurro Il Napoli è già al lavoro sul prossimo mercato, soprattutto per quanto riguarda possibili colpi in ottica futura. (Calciomercato.com)

COSTA TANTO - Anche in caso di conquista della Champions League, il club azzurro subirà un profondo restyling. Il Napoli è pronto ad offrire 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Il centrocampista del Club Brugge piace a Napoli e Milan, ma la società belga chiede 20 milioni ed oltre per farlo partire e non sembra molto disposta a fare sconti. Nei mesi scorsi, la redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Il ragazzo è nel giro della nazionale belga ed ha il contratto in scadenza nel 2023. La novità è rappresentata da Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista avanzato del Bruges, dove è cresciuto calcisticamente. (CalcioNapoli1926.it)