Virginia Mihajlovic: "Aspetto un bambino, perché si chiamerà Leone Sinisa"

Virginia Mihajlovic ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. La figlia del compianto Sinisa , morto nel dicembre del 2022 , è stata opite dell'ultima puntata di Verissimo , andata in onda domenica 14 aprile, durante la quale ha svelato di essere in dolce attesa per la seconda volta. Virginia Mihajlovic in attesa del secondo bebè: la rivelazione a Verissimo "Sono entrata nel quinto mese, è un maschietto e nascerà a settembre. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore e allenatore Sinisa, ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. Al talk show ha rivelato il nome del bambino che è ispirato al grande Sinisa, il suo papà scomparso. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta avrà un maschietto e lo svela a Verissimo. “Aspetto il secondo figlio”, rivela Virginia Mihajlovic. La figlia di Sinisa lo annuncia in tv e confida la commovente scelta fatta per il nome del nascituro. (Gossip News)

prov 15 aprile - 17:38 Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha rivelato ieri, a Verissimo, di essere in attesa del suo secondogenito. A settembre, ha raccontato, nascerà Leone Sinisa. Lui e il marito, il calciatore Alex Vogliacco, hanno già una figlia, si chiama Violante ed è nata nel 2021, quando ancora l'ex allenatore era in vita. (Golssip)

"Non potevo chiamarlo Sinisa, perché i miei fratelli me lo hanno proibito. Mio fratello maggiore, un giorno, vorrebbe chiamare il figlio Sinisa Mihajlović", ha spiegato Virginia, "Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo comunque che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà: Leone Sinisa". (Today.it)

La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. «Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. (Golssip)

I due sono già genitori della piccola Violante, nata nel 2021 e adesso sono pronti ad accogliere Leone Sinisa: lo chiameranno così in omaggio al nonno, scomparso nel dicembre del 2022 per una leucemia. (ilGiornale.it)