Vaccini, De Luca: “Comprare con intermediari? Non è come prendere la grappa barricata”

Vaccini, De Luca: “Comprare con intermediari? Non è come prendere la grappa barricata”
LaPresse INTERNO

Mi permetto di osservare che i vaccini sono un prodotto un po’ diverso dalla grappa barricata, quella la puoi comprare con gli intermediari, i vaccini assolutamente no”.

Così il governatore campano Vincenzo De Luca a margine della presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana

Il governatore campano contro i presidenti di Regioni che propongono acquisti autonomi. “Qualche mio collega del Veneto ha proposto di fare qualche acquisto con gli intermediari. (LaPresse)

Su altri giornali

Tra i temi della puntata, c’è una nuova pagina che riguarda l’inchiesta sui Casamonica. A distanza di un anno dal primo positivo al Covid-19 si tornerà a parlare della pandemia ed in studio a Roma ci sarà la direttrice di Valseriana News Gessica Costanzo. (Valseriana News)

(LaPresse) – “Penso sia una bestialità, qualche collega del Veneto lo ha proposto. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta l’ipotesi di acquistare i vaccini attraverso degli intermediari. (LaPresse)

Non è l'Arena la7: anticipazioni di domenica 21 febbraio - MAM-e

. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 14 febbraio. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 7 febbraio. Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 31 gennaio. Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e. (MAM-e)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr